Ducati apre store a Shanghai, in Cina

    Novità in casa Ducati, infatti la casa di Borgo Panigale apre il primo centro store in Cina, nella capitale economica Shanghai.

    Durante l’inaugurazione della store Ducati, erano presenti il presidente della Ducati Motor Holding Gabriele Del Torchio, il direttore Commerciale Ducati Cristiano Silei e il Chief Executive Officer della Ducati Asia Pacific Mirko Bordiga.

    Il presidente della Ducati Motor Holding Gabriele Del Torchio era molto entusiasta e all’inaugurazione ha dichiarato: ”L’Asia-Pacific, in termini di potenzialità e sviluppo, oggi rappresenta l’area più dinamica e interessante. Con l’apertura in Cina, Ducati è presente in tutto il mondo. Sono ben ottanta i paesi dove le nostre moto sono vendute, non si tratta solamente di un importante e significativo traguardo numerico, quanto la conferma del nostro impegno per la sfida che abbiamo lanciato al mercato per gli anni a venire.
    Siamo convinti in virtù dell’economia della Cina, della sua rapidità di sviluppo e del crescente interesse verso il made in Italy, che questa possa essere per Ducati una grande opportunità. Siamo orgogliosi di essere qui, e con questa apertura iniziamo il lungo ma costruttivo cammino anche in Cina”.

    Ricerca personalizzata