Ducati GT 1000

    Uno dei modelli Ducati più belli e eleganti è il SportClassic GT 1000. Il suo stile classico con alcune caratteristiche stilistiche e grafiche tipiche delle Ducati degli anni 70, unite alla tecnologia moderna, la rendono particolarmente affascinante.

    Le prestazioni del motore, il Desmodue 1000 DS, con la tipica configurazione a L dei cilindri, sono brillanti, la tecnologia è avanzatissima con l’ iniezione, l’ alimentazione e la gestione del motore assicurate dalla centralina elettronica. Questa soluzione consente di gestire al meglio la potenza del propulsore (92 cavalli) senza perdere il gusto della guida. Il motore ha anche una valenza estetica, montato a vista e curato splendidamente.

    Bellissimi i cerchi cromati da 17″, le ruote sono dotate di 36 raggi anche essi cromati, inoltre, per sottolineare la cura maniacale dei particolari di questo modello, non si possono trascurare i pneumatici che hanno lo stesso disegno del battistrada che si usava negli anni ’70. 

    L’ impianto frenante è della Brembo, nel dettaglio: all’ anteriore sono montati due dischi da 320 mm e al posteriore un disco da 245 mm, entrambi con pinze flottanti nere Brembo. Un dettaglio molto bello è la sella comoda, ampia e realizzata in stile classico con il logo Ducati impresso nella parte posteriore.

    Ricerca personalizzata