Duke Nukem in versione hot!

    Stamattina in un press-event a Londra, Gearbox ha mostrato un trailer di Duke Nukem Forever, vietando categoricamente a tutti di riprenderlo e/o fotografarlo. Perché? Perché ancora questo lunghissimo progetto è sotto esame dagli istituti di Rating (come il PEGI) e per mandare in onda certa roba è necessario porre gli appositi disclaimer.

    Volette sapere cosa si è visto nel trailer? Stando a quanto riportato si sarebbe visto dei “Seni nudi, spogliarelliste, imprecazioni gratuite, la parola ‘Fucking’ a caratteri cubitali, alieni presi a pugni nei genitali e Duke soddisfatto da due ragazze contemporaneamente”… insomma, niente a cui il Duca non ci abbia già abituato in passato.

    Steve Gibson, è stato l’unico che si è espresso, in maniera totalmente scherzosa, sulle possibili date di uscita, dicendo che vista la natura di vaporware del passato di Duke sarebbe divertente se il gioco giungesse nei negozi il 1° Aprile, ma naturalmente si trattava solo di una battuta.

    Tornando sul tema, il capo di Gearbox Randy Pitchford ha approfittato del press event per dichiarare che stanno prendendo contatto con le vare catene di distributozione affinché tutti coloro che negli anni scorsi hanno effettuato il pre-order vengano in qualche modo ricontattati e soddisfatti. Quindi cominciate a cercare lo scontrino se ancora non lo avete buttato.

    Ricerca personalizzata