E' guerra tra tate in casa Brangelina

    Troppe donne sotto lo stesso tetto rischiano dopo un po’ di strapparsi i capelli. Ne sanno qualcosa Brad Pitt e Angelina Jolie che oltre a dover gestire 6 pargoli ora potrebbero avere qualche problema a gestire le 5 tate assoldate per badare ai più piccoli. Alcune fonti vicine alla coppia parlano infatti al Daily Star di una guerra delle istitutrici in casa Brangelina.

    Sos Tata all’incontrario, insomma. Secondo la fonte “Ogni tata è assegnata esclusivamente ad un bambino, fatta eccezione per la poveretta che si prende cura dei due gemelli”. Anche perché non tutti parlano la stessa lingua. Ad ogni modo il rapporto tate bambini è 5 a 6 e dovrebbe permettere un dignitoso controllo domestico. “Ogni tata è molto gentile con i bambini, ma la competizione tra loro è feroce, e ognuna cerca di fare meglio dell’altra. Si danno battaglia a suon di report, su ricette, giochi e faccende eseguite”.

    Nel frattempo la famigliola più nutrita di Holywood sta pianificando un Natale in giro per il mondo all’insegna dell’avventura. Non si sbottona Angelina sulla destinazione, a quanto pare esotica, del loro viaggio… ma non finiranno per caso proprio in India, dove i rumors dicono che la coppia potrebbe convolare a nozze con l’anno nuovo? E le tate saranno tutte invitate?

    Ricerca personalizzata