Ecco a voi Otis, l'ippopotamo che sorride

    Forse stava facendo un sogno bellissimo o forse stava obbedendo al “cheeeeeese” dei tanti turisti armati di macchina fotografica, fatto sta che questo ippopotamo risulta davvero allegro e compiaciuto in questa immagine, che sta facendo il giro del mondo sul web. Otis, l’ippopotamo che sorride, vive allo zoo di San Diego e il suo ghigno ne ha fatto una celebrità.

    “Quando abbiamo visto la sua faccia, abbiamo pensato di farci una foto con lui” ha detto Jay Parker che ha scattato questa foto alla moglie Lauren insieme all’animale durante una visita allo zoo di San Diego. Il signor Parker, consulente informatico, che si è fatto a sua volta fotografare con Otis, ha raccolto fan da tutto il web con questo scatto simpaticissimo già stampato sui desktop di tanti “naviganti”.

    Questa simpatica espressione sul volto del bestione è stata colta dopo una giornata di battibecchi tra Otis e la sua nuova  compagna di vasca, Funani. I due animali, infatti, erano stati messi nella stessa vasca solo quella settimana e l’impatto non è stato dei migliori: il dorso dell’ippopotamo mostra ancora i segni della battaglia con la sua nuova compagna.

    Forse, spossato dalla lotta, il nostro non sembra poi tanto contrariato della nuova compagnia… un po’ di più per il fatto di vivere nella vasca angusta di uno zoo, supponiamo.

    Ricerca personalizzata