Ecco Lucky, il cucciolo di tigre adottato da una famiglia di cani

    Ormai leggere notizie orribili relative al maltrattamento dei nostri amici a quattro zampe è diventata una sofferenza quotidiana. Per fortuna ogni tanto, a regalarci un sorriso e una storia di amicizia sono proprio loro: gli animali. E’ caso di quella che raccontano queste immagini. Questa cagnolina allatta due cuccioli… uno però è tigrato, anzi, è proprio una tigre!

    La storia è quella di Lucky, un cucciolotto di tigre siberiana che vive nello zoo di Hangzhou, in Cina. Appena nato il piccolo è stato abbandonato da mamma tigre, che non ne ha voluto sapere di occuparsi di lui. Ma niente paura, Lucky è davvero fortunato, perché ha trovato una famiglia “canina” pronta ad adottarlo!

    Oltre ad una cagnolina pronta ad allattarlo amorevolmente, il tigrotto ci ha guadagnato pure un fratello adottivo, con il quale almeno per ora il nostro sembra divertirsi da matti, come mostrano queste immagini davvero commoventi che stanno facendo il giro del mondo. Due cuccioli tenerissimi, che ci danno una bella lezione d’amore, rendendo ancora più raccapricciante la crudeltà “bestiale” che spesso gli uomini riservano loro.

    Ricerca personalizzata