EICMA 2012 – le novità LML

Accessori, configuratore, prodotti e soprattutto il nuovo scooter con trasmissione a variatore le novità che l’azienda LML Ltd porta in esposizione a Milano in occasione dell’Eicma, il salone internazionale del motociclo. Nell’ampio stand (C 48) del padiglione 14 la casa produttrice presenta l’intera gamma dei suoi scooter, mettendo in particolare evidenza il nuovo veicolo: la Star 125cc 4T Automatica, accreditandosi così per nuovi segmenti di mercato e avvicinando nuovi target di clientela.

La Star 125cc 4T Automatica rappresenta la soluzione per chi, pur avendo sempre amato lo stile vintage, l’essenza e l’estetica della Star, non ha mai avuto particolare propensione con il cambio manuale.

La prima vera sfida, affrontata e vinta nella realizzazione del progetto Star 4T 125cc Automatica, è stata quella di conservare le dimensioni e l’immagine estetica della Star Deluxe. Si è riusciti non solo a lasciare inalterati stile e dimensioni, ma si è ottenuto anche un peso complessivo minore rispetto ai modelli della gamma 4T con cambio manuale, rendendo così il veicolo più maneggevole ed agile, altamente dinamico e piacevole da guidare.

Il motore della Star 4T 125 cc Automatica è caratterizzato da un monocilindro verticale monoalbero a due valvole. L’inedita ed enorme innovazione della configurazione del motore contribuisce a rendere altamente confortevole e pratica la guida del veicolo. Tra le caratteristiche più evidenti della Star Automatica il freno posteriore, che è ora azionabile non più tramite pedale posizionato sulla pedana, caratteristico degli scooter dell’intera gamma LML Star Deluxe, ma attraverso la pratica leva freno posta sul lato sinistro del manubrio.

Nasce il nuovo configuratore attraverso il quale è possibile realizzare milioni di modelli diversi: dai singoli componenti della scocca alla personalizzazione cromatica di tutti gli accessori come le modanature, i portapacchi e i cavalletti. Persino parabrezza, cupolini, bauletti e selle fanno parte della soggettiva scelta di realizzazione di uno scooter Star Deluxe unico e esclusivo.

In casa LML arricchita anche la gamma accessori. La novità sono i cerchi tubeless – neri, grigi e rossi – per la gamma 4T della Star, mentre i sistemi antifurto registrano un nuovo blocca manubrio e le varianti colorate dei blocca disco. Mentre nella coloratissima gamma della linea caschi, City e Urban, arricchita da nuove e originali combinazioni cromatiche e speciali fantasie, figura la nuova gamma dei caschi Naked. Il copricapo protettivo è un demijet realizzato in policarbonato che coniuga caratteri vintage e fashion in 7 differenti colorazioni che si abbinano agli interni in pelle e tessuto completamente removibili e lavabili. Un fibbia con chiusura micrometrica, con un cinturino, assicura il corretto allacciamento del casco Naked.

Ricerca personalizzata