Elena Sofia Ricci: "il mio ex mi tradiva con Nancy Brilli"

    “Il mio ex marito mi tradiva con Nancy Brilli“. Si è tolta un sassolino dalla scarpa, Elena Sofia Ricci. Un sassolino che a quanto pare si portava dietro da tempo immemorabile, più o meno dal 1992. In quell’anno infatti l’attrice si separò dal primo marito, lo scrittore Luca Damiani, a solo un anno dal matrimonio.

    Solo ora la Ricci si sfoga, raccontando alla rivista Oggi le ragioni della rottura con il suo primo marito. Ragioni a cui non è estranea la bionda collega ed (ex) amica. incrociato tra Elena Sofia Ricci e Nancy Brilli . “La Brilli veniva a fare l’amica e ascoltava le mie pene d’amore, parlandomi di un misterioso fidanzato, che solo dopo ho scoperto essere il mio ex marito Luca”.

    Non tarda la replica di Nancy che interrogata da Oggi non smentisce affatto e fa sapere: “Con Elena Sofia Ricci non mi sono comportata bene. L’avevo incontrata in un viaggio in Brasile e c’era anche il marito Luca Damiani. Tra noi durò pochissimo. Damiani era un uomo molto impegnato. A qualunque ora del giorno e della notte c’erano presenze femminili nel suo camerino“. Come per dire che forse non era lei l’unica tentatrice del maritino fedifrago.

    Ma si tratta senza dubbio di ruggini molto antiche per le due vip: la Brilli sta per sposare il chirurgo plastico Roy De Vita, mentre Elena Sofia Ricci è felicemente accasata con il musicista Stefano Mainetti e a quella storia “non vuoel più pensare”. E allora perché raccontarla?

    Ricerca personalizzata