Il matrimonio di Elenoire Casalegno è finito. Ad annunciarlo è la stessa conduttrice che sul suo profilo Instagram scrive: “Ci sono momenti in cui preferirei restare in silenzio, tutelando la mia privacy, e quella delle persone a me care. Purtroppo, non sempre è possibile. Negli ultimi mesi molto si è detto, romanzato, ma la verità, dolorosa, non si trova in superficie, dimora nello strato più profondo della nostra intimità. Ogni scelta della mia vita è stata dettata dal cuore, e così anche il mio matrimonio. Avrei sperato non fosse questo l’epilogo, ma accetto ciò che la vita mi propone, anche i momenti di sofferenza, perché insieme ad essi, ci sono ricordi di gioia e felicità. L’unica certezza che rimane è l’affetto che continuerò a provare per colui che è stato mio marito.

Parole che non lasciano spazio a dubbi e che sanciscono la fine, dopo 2 anni e 9 mesi, del matrimonio tra la Casalegno e Sebastiano Lombardi, direttore di Rete4. L’ormai ex coppia si era sposata il 18 Luglio 2014 a Manerba, sul lago di Garda.

Una storia che ormai da tempo era sotto i riflettori e che a detta di varie voci non funzionava come avrebbe dovuto. I due infatti non si vedevano quasi mai insieme e Lombardi era stato addirittura avvistato in compagnia di Irene Cioni, velina di Striscia la Notizia.

La Casalegno, invece, si dice avesse avuto un riavvicinamento con Daniele Bossari, successivamente smentito. Gli indizi della rottura con il marito però erano davvero tanti e forse proprio per questo che alla fine Elenoire ha preferito comunicare ai propri fan quanto realmente accaduto, evitando così nuove inutili indiscrezioni e ponendo fine alle tante, troppe, voci che ultimamente giravano sul suo conto.

Fonti: Immagine presa da ultimenotizieflash.com