Elisa Isoardi e Matteo Salvini, lo scoop: stanno ancora insieme!

elisa isoardi

Elisa Isoardi e Matteo Salvini stanno ancora insieme. Di questa versione ne era assolutamente convinto Fabrizio Corona ed ora lo è anche Alberto Dandolo. Il numero uno di Dagospia, durante un’intervista rilasciata ad un programma radiofonico di Radio2, si è lasciato andare ad alcune rivelazioni davvero interessanti sulla relazione d’amore di Elisa e Matteo.

Secondo Dandolo, i due non si sarebbero mai lasciati, ma anzi, avrebbero volutamente preso in giro tutti quanti. I due starebbero fingendo di essersi allontanati, ma in verità si starebbero continuando a frequentare di nascosto ed il sentimento, tra loro, sarebbe più vivo che mai. Ad infondere qualche dubbio sul fatto che potrebbero stare ancora insieme, qualche tempo fa, era stato pure il parrucchiere della Isoardi, che aveva ammesso di aver visto la sua cliente impegnata a chattare con Salvini in più di una occasione.

Ma perché mai i due dovrebbero aver messo in piedi questa messa in scena? I motivi potrebbero essere diversi, ma la ragione numero uno sarebbe proprio legata al tentativo di allontanarsi dai riflettori, di tenersi a debita distanza dal gossip nostrano.

I due, in pratica, erano consapevoli che “rompendo” avrebbero fatto parlare di loro, ma erano convinti altresì che dopo un po’ di tempo, almeno, i giornalisti li avrebbero lasciati in pace! Lei avrebbe così potuto continuare serenamente la sua avventura su Rai 1, a “La Prova del Cuoco”, mentre Matteo avrebbe potuto dedicarsi meglio all’attività politica e di governo. E invece è finita che qualcuno abbia scoperchiato questo loro possibile piano…

Ricerca personalizzata