Elisabetta Canalis da Fazio: "per ora non mi sposo"

    A Natale mi sposo, ma solo al cinema! Doccia fredda per chi attendeva i fiori d’arancio sulla coppia Clooney-Canalis. Di nozze si è parlato più volte: in alcuni casi sembravano imminenti, in altri si è parlato pure di ultimatum, mentre per i maligni – soprattutto oltreoceano – il mancato passo verso l’altare sarebbe segno di crisi. Insomma, il matrimonio tra Eli e George è diventato un tormentone.

    Ma a tagliare la testa al toro del gossip, ci ha pensato ieri la stessa Elisabetta Canalis, direttamente dallo studio di Che tempo che fa, dove – intervistata la Fabio Fazio – la showgirl ha detto chiaro e tondo che per il momento non ci sono nozze in vista con lo scapolo d’oro di Hollywood.

    “Per ora non mi sposo” ha detto Elisabetta, senza mai perdere il sorriso e scherzando sul ruolo interpretato nel film – di prossima uscita – A Natale mi sposo: nella pellicola diretta da Massimo Boldi la bella sarda interpreta una wedding planner, “Preparo un matrimonio e pensa un po’, neanche il mio!”. Divertente anche l’intervento di Luciana Litizzetto che, asciugando la bava di Fazio, ha apostrofato il conduttore con un “Ma guardati, hai la pressione di un toro da monta“. Qui sotto il video!

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=xEqmMv2qaU4[/youtube]

    Ricerca personalizzata