Elizabeth Hurley si è finalmente messa l'anello al dito!

    Ma allora l’amore è ancora nell’aria a Hollywood!

    A dimostrarlo c’è Elizabeth Hurley,46, new entry del cast di Gossip Girl, che si è da poche ore ufficialemente fidanzata con il giocatore di cricket australiano Shane Warne,42, attualmente impegnato nel campionato in Scozia.

    Prova lampante della notizia è stato il tweet di Elizabeth sulla sua pagina, nel quale pubblicava una foto della coppia a cena, con il messaggio ” grazie per tutte le vostre congratulazioni”. Shane poi ha copiato il testo e lo ha fatto girare tra i follower della sua pagina Twitter.

    I due sono stati avvistati al  Old Course Hotel, in Scozia, dove Warne si sarebbe inginocchiato con il cofanetto dell’anello in mano, ma alcuni dicono che la vera proposta sia stata fatta al Road Hole Restaurant, durante una cena. Dall’hotel non è stato detto nulla ma una fonte ha riferito che i due si erano fidanzati.

    A confermare ulteriormente la notizia è stato l’ufficio stampa dei due, entrambi promessi sposi per la seconda volta (Elizabeth ha concluso il divorzio solo lo scorso giugno), che ha dichiarato che Shane ha chiesto alla Hurley di sposarlo dopo la Alfred Dunhill Links Championship, e che lei è rimasta poi a guardarlo giocare il campionato a St.Andrews, fino alla terza partita pomeridiana.

    Inoltre la star, nella fotografia pubblicata sabato scorso, sfoggia un bellissimo anello di diamanti e zaffiri. Insomma sembra fortunatamente che non ci siano solo matrimoni che falliscono, ma anche nuove unioni da celebrare!

    Ricerca personalizzata