Emma Marrone: i Modà la vogliono a Sanremo e la D'Urso la ospita a Domenica 5

    Anche Emma Marrone a Sanremo? A quanto pare il cantante dei Modà, autore anche dell’ultimo singolo di Alessandra Amoroso “Urlo e non mi senti”, ha chiesto alla giovane promessa della musica, Emma Marrone, di partecipare al Festival concorrendo con il suo gruppo. La sua partecipazione tuttavia è ancora incerta.
    Intanto dopo averla ascoltata insieme ai suoi Amici durante la trasmissione televisiva “Io Canto” e a tante altre splendide performance, oggi abbiamo sbirciato anche la sua vita personale tramite l’intervista esclusiva compiutasi davanti alle telecamere di “Domenica 5.
    Emma, dopo aver cantato “Calore” e due brani del suo ultimo album “A me piace così” – “Con le nuvole” e il nuovo singolo “Cullami” – ha confessato qualche briciola di sé nel salotto di Barbara D’Urso.
    Ha raccontato la sua vita presente e passata. Ha descritto il suo “ufficio stampa”, come letteralmente lo ha chiamato, quello che si è formato in casa sua per aiutarla in questa sua nuova carriera: suo padre che l’aiuta occupandosi di rispondere ai fan su internet e la mamma che fa lo stesso lavoro con le lettere.
    Si commuove quando Barbara le domanda di sua nonna, scomparsa 5 anni fa, e di lei dice: “È il mio Dio” e racconta di quanto le è stata vicina in quest’ultimo periodo, con la sua presenza che sente come profumo di pasta fresca, quella che impastava per lei quando era ancora in vita.
    Sorride quando racconta del suo primo fidanzatino, che alle elementari l’ha conquistata con teneri disegni. E si emoziona ancora quando ascolta la vicenda di un ragazzo svegliatosi dal coma grazie alle note di “Calore”, tuttavia ribadisce che in questa storia non va evidenziato il suo nome, ma il potere della musica nel suo complesso. E l’umiltà che la contraddistingue è uno dei tanti pregi che il suo pubblico ama di lei. Racconta anche di alcuni piccoli “disastri” che ogni tanto le capita di creare in casa.
    Ed infine parla dell’amore per Stefano De Martino, ballerino conosciuto nella scuola di Amici. Non si vedono da 4 mesi, ma al pensiero che fra 10 giorni potrà riabbracciarlo, le brillano gli occhi.
    Emma lascia il palco con il suo solito sorriso che regala sempre tanto Calore a chi la guarda e noi rimaniamo speranzosi di veder splendere quel sole anche sui petali, ultimamente un po’ sciupati, dei fiori di Sanremo.

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=a_vJVG3ewsY[/youtube]

    Ricerca personalizzata