Eva Longoria: tradita dal marito chiede il divorzio

    Eva Longoria, interprete della serie tv “desperate houswive” questa volta è davvero disperata.  La Longoria ha chiesto la separazione dal marito, stella del basket americano, Tony Parker. Motivo? Le troppe corna di lui.

    Secondo l’attrice infatti il marito non sarebbe propriamente un “santo” tra le mura domestiche e come ha la possibilità tradisce la bella Eva senza farsi troppo scrupoli. La conferma di ciò sono stati centinaio di sms mandati da un altra donna sul cellulare di Tony .

    Naturalmente come accade spesso anche il nome della presunta amante è subito balzato alla cronaca,di  tratterebbe di Elin Barry, ex moglie del cestista Brent Barry. Parker e Brent hanno giocato nella stessa squadra NBA dal 2004 al 2008.

    Il marito “colpevole”, secondo il giornale Us Magazine, una volta scoperto, avrebbe anche confessato tutto. La Longoria si è rivolta al tribunale al quale ha chiesto  di poter ricevere dal marito un assegno di mantenimento mensile, forse i cospicui guadagni avuti con la serie tv non le bastano per il suo tenore di vita.

    La dichiarazione ufficiale di Eva non tarda e ammette: “io e Tony abbiamo deciso di divorziare dopo sette anni vissuti assieme, di cui tre di matrimonio. Ci amiamo ancora profondamente e ci auguriamo reciprocamente molta felicità futura”.

    Questa volta il personaggio di Gabrielle Solis, la casalinga disperata interpretata dalla Longoria, sembra veramente calzargli a pennello.

    Ricerca personalizzata