F-Secure arriva su Google Play e App Store

    F-Secure è un nome famosissimo nel campo della sicurezza informatica, è tra le società più importanti nel campo della sicurezza mobile da 10 anni. Secondo il test condotto da AV-Test lo scorso marzo su 41 prodotti, F-Secure Mobile Security offre la migliore protezione per dispositivi con sistema operativo Android.

    Le soluzioni di F-Secure per i dispositivi mobili sono ora disponibili anche sugli online store Google Play e App Store. F-Secure Mobile Security, che offre protezione sempre aggiornata per cellulari e tablet Android, può essere acquistato direttamente su Google Play, mentre F-Secure Child Safe, un browser semplice da utilizzare per il parental control e la navigazione sicura per iPad e iPhone, è disponibile su App Store.

    F-Secure Mobile Security offre una serie completa di potenti funzionalità di sicurezza. In caso di furto, il dispositivo Android può essere bloccato da remoto e tutti i dati possono essere cancellati. Se la SIM card viene sostituita, il dispositivo si blocca automaticamente e il numero della nuova SIM viene inviato al legittimo proprietario; inoltre, grazie alla funzionalità di localizzazione remota, il dispositivo può essere localizzato in qualsiasi momento. Non mancano, inoltre, funzioni come parental control, safe surfing e protezione da spyware e da altre applicazioni pericolose.

    Maria Nordgren, VP Channel Business di F-Secure ha dichiarato: “Gli utenti Android possono ora caricare con semplicità la app e controllare il cellulare in caso di furto o smarrimento”.

    F-Secure Mobile Security è disponibile su Google Play Store ad un prezzo non proprio economico, 9,99 euro a questo indirizzo: Google Play.

    Ricerca personalizzata