Facebook facelift, il social network cambia di nuovo faccia

    Se in questi giorni avete riscontrato problemi con iul social network di Zuckerberg è perchè come al solito in Facebook non stanno mai fermi ed han sempre voglia di cambiare, ed anche se l’ultimo aggiornamento non è più vecchio di sei mesi, han deciso di introdurre un nuovo layout. Ma quali sono nel dettaglio le nuove caratteristiche?
    Oltre una diversa impsotazione delle foto, del modo di pubblicare link, pensieri, immagini, la caratteristica decisamente più rilevante è quella riguardante le info personali che adesso compaiono subito in prima pagina sotto il nome (interessi, lavoro, città, situazione sentimentale) tutto spiattellato immediatamente e a portata di mano, senza dover più entrare in una pagina a parte. Non si capisce perchè questa decisione, ma consiglio vivamente di riguardare un pochino le impsotazioni della privacy per controllare quali informazioni condividiamo…

    Il nuovo profilo sarà disponibile per tutti nel corso di questi mesi, ma se non potete proprio aspettare ecco il link per richiederlo subito: http://www.facebook.com/about/profile

    Ricerca personalizzata