Fantacalcio, giornata 11: i big a riposo

    Con l’undicesimo turno del campionato di serie A, vedremo molti grandi del nostro calcio accomodarsi in panchina per rifiatare un po’ in vista dei grandi big-match che si disputeranno già domenica prossima.

    Attenzione quindi fantallenatori: infatti molto, in questo turno, dipenderà dai cosidetti “panchinari”. Cominciamo dai pali. Per non citare i soliti nomi proponiamo Sorrentino e Andujar, ma non dimentichiamo però Viviano e Andujar. Davanti a questi i difensori: Ranocchia, Zaccardo e Mantovani sono gli uomini che davanti al proprio pubblico si esaltano, mentre Zebina vorrà sicuramente mostrare il suo valore alla sua ex-squadra.

    A metà campo Cossu potrà sfornare quantità industriali di assist. Stankovic rientra e per l’Inter a Lecce sarà un toccasana. Vargas si troverà di fronte Cicinho, a causa della squalifica di Cassetti, quindi potrà approfittare della scarsa abilità difensiva del brasiliano. Hamsik è da un pò che non segna si vorrà sbloccare.

    In avanti Pinilla potrebbe fare qualche scherzetto antipatico al Milan. Pozzi vorrà sfruttare l’assenza forzata di Cassano, mentre Milito deve sbloccarsi per tornare ad essere “el Principe” dello scorso anno. Matri ha una buona tradizione con il Napoli.

    Le sorprese sono dietro l’angolo: Thereau del Chievo può ritrovare il gol. Boateng vuol confermare le attese di inizio stagione, dopo il calo delle ultime prestazioni. A Roma Simplicio si sta guadagnando l’affetto del tifo giallorosso.

    Ricerca personalizzata