Fast Five: Vin Diesel torna al volante

    Sono passati dieci anni dall’ inizio di uno dei più remunerativi franchising hollywoodiano degli ultimi anni. “The Fast And The Furious”, la serie che ha imposto Vin Diesel come eroe d’ azione duro e scorbutico, torna al cinema con il quinto capitolo della saga, che cronologicamente si pone dopo il quarto episodio “Fast & Furious – Solo Parti Originali”, ma prima del terzo “Fast And Furious: Tokyo Drift”, che acquista sempre più le fattezze di uno spin-off.

    Adesso, atteso per l’ aprile del prossimo anno, tocca a “Fast Five” mantenere alto l’ onore della saga automobilistica più amata di tutti i tempi. Ancora una volta confermati gli attori storici Diesel, Walker e Brewster. Il cast perde Michelle Rodriguez il cui personaggio esce di scena nel 4° capitolo, ma recupera nuovamente Tyrese Gibson e Ludacris (da ” 2 Fast 2 Furious” e Sung Kang (da “Tokyo Drift”) , oltre ad una new entry di tutto rispetto.

    Dwayne Johnson sarà infatti il tosto agente federale Luke Hobbs, che avrà il compito di bloccare la fuga d Dom Toretto (Diesel) e Brian O’ Conner (Walker) in Sudamerica. I due si troveranno in Brasile per organizzare l’ ultimo colpo della loro carriera criminale e costituiranno una squadra di campioni delle quattro ruote per metterlo a segno. Sarà questo il pretesto per rivedere tutti insieme i personaggi che hanno fatto la storia di questo franchising.

    Terza esperienza nell’ universo di Fast and Furious per Justin Lin in cabina di regia e Chris Morgan alla sceneggiatura, il film è previsto nelle sale americane il 29 aprile 2011, ed in rete è già disponibile il primo teaser trailer.

    Che siano Muscle Car Americane o Imported Giapponesi, i nuovi bolidi guidati dai vecchi piloti torneranno ad esaltare e appassionare milioni di fan, che attendevano con ansia questo nuovo capitolo della saga.

    Ricerca personalizzata