Final Fantasy XIII nei negozi

    Square Enix Ltd., publisher dei prodotti Square Enix® in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL, ha annunciato che FINAL FANTASY® XIII, il nuovissimo capitolo della serie di FINAL FANTASY, è in vendita a partire da oggi, 9 marzo 2010, disponibile ovviamente per PlayStation®3.

    Il produttore Yoshinori Kitase (FINAL FANTASY VII, X, X-2), il regista Motomu Toriyama (FINAL FANTASY VII, X, X-2), il character designer Tetsuya Nomura (FINAL FANTASY V, VI, VII, VIII, X) e l’art director Isamu Kamikokuryo (FINAL FANASY X, XII) sono riusciti a fondere le loro idee per dare vita a una visione comune che arricchisce la serie di un nuovo capolavoro. Masashi Hamauzu (FINAL FANTASY X, DIRGE of CERBERUS -FINAL FANTASY VII-), inoltre, presenta una travolgente colonna sonora, mentre il regista delle animazioni Takeshi Nozue (FINAL FANTASY VII ADVENT CHILDREN) e il suo team di artisti arricchiscono ulteriormente il gioco con sequenze cinematografiche di ineguagliabile valore.
    Ogni episodio della serie di FINAL FANTASY si è distinto per l’introduzione di nuovi mondi, personaggi indimenticabili e storie senza precedenti, continuando ad appassionare e stupire i giocatori di tutto il pianeta da 20 anni. Con i suoi 92 milioni di copie vendute, la caratteristica della saga è una costante evoluzione, la spinta a migliorare di volta in volta grafica e sistema di gioco.
    La storia: Gli abitanti di Cocoon credono che il loro mondo sia perfetto. Vivono in armonia e prosperità, protetti dal Sanctum, e hanno accettato la benedizione dei fal’Cie. Li considerano loro protettori,
    e pensano che questa pace possa durare per sempre. Eppure questo luogo sereno viene sconvolto dall’arrivo di un fal’Cie nemico. Arrivato da Pulse, luogo maledetto e odiato, questo essere si risveglia da un lungo sonno per mettere la parola fine alla quiete di Cocoon. Il fal’Cie può maledire gli esseri umani e trasformarli in propri schiavi. Le sue vittime si trasformano in l’Cie, hanno un segno tatuato sul corpo e una missione da compiere per non andare incontro a un destino di morte. Una supplica per la salvezza. Una preghiera per proteggere il mondo. La promessa di sfidare il destino. Trascorsi 13 giorni in balia di sentimenti contrastanti, la battaglia dei nostri eroi ha inizio.

    Ricerca personalizzata