Ford svela la Mustang

Ford ha svelato la nuova generazione di un’icona globale, la leggendaria Mustang, che dopo quasi 50 anni arriverà anche in Europa.

La nuova Ford Mustang sarà la prima Mustang a essere ufficialmente venduta in Europa, a quasi 50 anni dall’entrata in produzione della prima generazione della leggendaria muscle-car. La Mustang arriverà in Europa nella versione sia fastback che convertibile, portando con sé un immaginario iconico fatto di emozioni, fascino e prestazioni. Disponibile con un motore EcoBoost 2.3 che con un V8 5.0, entrambi caratterizzati da prestazioni esaltanti e da un piacere di guida fedele alla tradizione Mustang.

Nonostante i complessi equilibri di mercato, Ford continua a effettuare investimenti importanti nello sviluppo di nuovi prodotti per l’Europa, prodotti che ci permetteranno di essere in prima linea nel guardare ai successi futuri”, ha dichiarato Stephen Odell, Vice Presidente Esecutivo Ford per Europa, Medio Oriente e Africa.

L’introduzione della Mustang ribadisce il nostro impegno nel costruire una robusta offerta di nuovi emozionanti prodotti”.

Ricerca personalizzata