Foto ufficiali Citroen DS4

    Sarà presentata al Salone di Parigi 2010 l’ultima di casa Citroen, ma già attraverso Facebook la casa francese ha fatto circolare le foto ufficiali della nuovissima DS4, mix di soluzioni e scelte stilistiche provenienti da diverse tipologie di auto.

    Le misure della Citroen DS4: il nuovo modello è lungo 4.27 metri, alto 1.53 e largo 1.81;

    Motorizzazioni Citroen DS4: al momento del lancio commerciale questa originale vettura verrà proposta con cinque diverse motorizzazioni, due alimentate a gasolio e tre a benzina; sul fronte del diesel è sicuramente di grande interesse il 1.6 HDI da 110 cavalli con sistema Start & Stop e dispositivo per il recupero di energia dall’impianto frenante. Più tradizionale il 2.0 HDI da 160 cavalli. Per le unità a benzina, tutte da 1.6 litri, ritroviamo il celebre Prince, frutto di un progetto comune tra Citroen e BMW, declinato in tre versioni da 120, 155 e 200 cavalli.

    Per tutte le motorizzazioni disponibili trasmissioni manuali di tipo tradizionale o l’interessante cambio robotizzato EGS a sei rapporti.

    La Citroen DS4 verrà commercializzata a partire dal 2011, maggiori dettagli, e forse qualche indicazioni sui prezzi, verranno rilasciati al Salone di Parigi 2010.

    Ricerca personalizzata