Francesco Renga e Ambra Angiolini sposi entro l'estate

    Negli anni si è parlato di crisi e di matrimonio, ma la coppia Renga-Angiolini ora sembra puntare diritta all’altare. Ad annunciare le imminenti nozze tra i due è stato lo stesso Francesco Renga durante un’intervista a Vanity FairIo e Ambra ci sposiamo. In chiesa, a Brescia, con pochi parenti e amici importanti. Stavolta è deciso. Vorremmo farlo entro l’estate: speriamo ci sia tempo per organizzare tutto”.

    Il settimanale dedica infatti la copertina del numero in edicola da domani al cantautore e al suo nuovo album in uscita Un giorno bellissimo, ma il vero gossip è la notizia del matrimonio con la compagna Ambra Angiolini. I due stanno insieme da 8 anni e hanno due figli, Jolanda e Leonardo.

    In realtà l’idea delle nozze è in stand-by da un bel po’… “Ambra rimase incinta di nostra figlia Jolanda dopo pochi mesi che stavamo insieme. Innamoratissimo, pensai subito di sposarla. Per farle la proposta, a Roma, prenotai – solo per noi due – il giardino di uno dei migliori alberghi del centro per una cena a sorpresa… Quando finalmente tirai fuori l’anello per chiederle di sposarmi, lei non disse una parola ma si alzò, scappò in bagno e si mise a vomitare”, ha detto Renga a Vanity. Tanto bastò a chiudere l’argomento per 8 anni – smentendo così le voci ricorrenti di nozze in vista che si sono rincorse nel tempo.

    “Nel nuovo disco racconto tutto questo. Ho finalmente capito che bisogna almeno provare a non aver più paura della felicità”. E come regalo di matrimonio? Francesco vorrebbe un’altra femminuccia…

    Ricerca personalizzata