Gatta in stato confusionale vaga con una lattina in testa. Salvata

    Questa gatta affamata credeva di aver trovato la cuccagna probabilmente quando si è imbattuta in una lattina di cibo per gatti mezza piena, mentre girava alla ricerca di uno spuntino nei vicoli di Linz, in Austria.

    Quando si è resa conto però di non riuscire a tirare fuori la testa dal suo lauto pranzetto, la micia deve aver capito che c’era la fregatura. Così conciata, dopo aver probabilmente tentato in tutti i modi di liberarsi dalla scatola di latta, la gatta si è messa a vagare in stato confusionale per le vie della città, senza vedere assolutamente nulla, fino a che non è  stata notata da qualche amante degli animali che ha chiamato il numero di emergenza.

    I pompieri, tagliando la lattina con una forbice per metallo, hanno liberato la testa bianca e nera del gatto che è stato poi portato ad un rifugio per animali dove ne controlleranno lo stato di salute.  “Naturalmente non riusciva a vedere né dove andava, né cosa stava succedendo, quindi è stato un miracolo che non sia finita in strada per essere investita da una macchina”. Hanno detto i vigili del fuoco intervenuti. “Sembrava comunque in buone condizioni, non avrà alcun danno da questa esperienza”.

    Ricerca personalizzata