GF 11: continua il triangolo Ilaria, Pietro, Guendalina e intanto Caroline seduce i ragazzi

    E’ passato qualche giorno dall’entrata di Ilaria – la fidanzata di Pietro – nella casa del Grande Fratello e già Guendalina sente forte la mancanza del bel calciatore. La stessa infatti si è dovuta allontanare forzatamente da lui e ciò le ha comportato non poca tristezza e gelosia, anche se ha sempre sottolineato che anche per lei fosse un “gioco”. Ma quanto può essere chiamato “gioco” se poi a spuntare sono anche le lacrime?

    [veoh]http://www.veoh.com/videos/v20611298hSZRKjBe[/veoh]

    Ilaria, pur avendo avuto delle parole dure per Guendalina, evidenziando il fatto che non avrebbe dovuto parlare di sesso tutto il giorno visto che ha una figlia a casa che la guarda, apprezza il rispetto che le sta portando.
    Ilaria – che ad avviso di tutti ha perdonato troppo in fretta Pietro – confessa al suo ragazzo che non è entrata soltanto per salvare la loro storia, ma soprattutto per sé stessa e queste parole non hanno fatto piacere a Pietro. Quest’ultimo pare essersi spento dopo l’entrata della fidanzata, continuando a rimanere appiccicato alla sua lei per spiegarsi e farsi perdonare dell’accaduto, anche se continua a ripetere che tra lui e Guendalina non c’è stato nulla.
    Intanto l’ex fidanzata di Pietro, Viola Castagnini – fidanzata per 9 anni – che lo ha lasciato proprio perché voleva partecipare ai provini di Uomini e Donne e poi del Grande Fratello, ha detto che secondo lei Pietro è ancora un immaturo e l’amore tra lui ed Ilaria non è affatto vero.
    Il calciatore toscano però pare avrebbe chiesto ad Ilaria di sposarlo e testimone della scena è Davide.
    E, mentre amoreggia con Ilaria, parla male della sua “storia” con Guenda; Margherita infatti rivela a quest’ultima che Pietro avrebbe detto che Guenda ha “preso il palo” e allora lei trama vendetta: “Se dovessimo rimanere di nuovo da soli nella Casa, mi diverto!”.
    Ma non è solo l’entrata di Ilaria che ha portato scompiglio in casa. Anche Caroline – che ad avviso delle ragazze è finta e sa soltanto provocare – gioca alla seduttrice con la maggior parte dei ragazzi di casa che già l’adorano, compreso l’accoppiato Nando. Infatti, per aver assecondato il gioco di Caroline, Nando litiga con Margherita che accusa la nuova entrata di essere una gatta morta. E a quanto pare Nando non è l’unico ragazzo “accoppiato” a cui Caroline non passa indifferente; a detta di Angelica anche Ferdinando risulta interessato a questa ragazza.
    In attesa di altri avvenimenti, l’appuntamento è a lunedì sera per sapere chi uscirà tra Alessandro e Sheila.

    Ricerca personalizzata