GF VIP, Giulia De Lellis a rischio squalifica: ecco perché

giulia de lellis

La puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda lunedì prossimo potrebbe essere ricca di colpi di scena, a partire da quello che riguarderà, per ora solo probabilmente, la tanto amata Giulia De Lellis.

Mentre il televoto settimanale porterà all’uscita di Ignazio Moser o di Cristiano Malgioglio, la puntata di lunedì potrebbe vedere l’uscita, sicuramente a sorpresa, della De Lellis. Ma cosa ha combinato l’influencer da meritarsi una squalifica dal gioco? Stavolta non ci sono bestemmie di mezzo così come nel caso di Predolin e di Impastato.

A far mettere sugli attenti autori e pubblico è stata una frase di tutt’altro tipo che la De Lellis ha pronunciato evidentemente in un momento di leggerezza. “I bidelli sono quasi tutti handicappati”, ha detto Giulia, scatenando l’ira e lo sconcerto del popolo della rete che ora sta chiedendo a gran voce che vengano presi provvedimenti contro di lei.

Ma è davvero poco probabile che la cosa produrrà una squalifica, specie se si considera che Giulia ha già fatto altre affermazioni di questo tipo (ricordate quella sui gay e sui malati di AIDS?), che non avevano tuttavia portato a un provvedimento tanto severo. La cosa, anche stavolta, potrebbe pertanto limitarsi a una tirata d’orecchie.

La diretta di lunedì sera in ogni caso contribuirà a fare chiarezza sulla questione. Puntata che, ricordiamo, coinciderà con la semifinale (con una finale programmata per lunedì 4 dicembre).

Ricerca personalizzata