Gf Vip, Marco Cucolo preoccupato per Lory Del Santo: “Non è lucida”

Lory Del Santo non starebbe attraversando proprio un bel periodo. A dirlo è stato il fidanzato Marco Cucolo durante un’ospitata a Ultime della casa. “Lory – ha spiegato il ragazzo – mi manca molto anche perché facciamo praticamente tutto insieme. In questo momento le sarei voluto stare vicino, ma è meglio che lei stia tranquilla all’interno della casa”.

Marco ha espresso il desiderio di stare accanto alla sua Lory non solo perché lei gli manca, ma anche perché sembra che l’attrice e regista stia attraversando un momento un po’ particolare. “Ci sono dei momenti – ha spiegato Marco – in cui non è proprio lucida, però a casa sono certo che sarebbe stato peggio. Alla fine lo scopo terapeutico del reality in qualche modo sta funzionando”.

Ma esattamente cosa sta accadendo alla Del Santo? La risposta è racchiusa nelle recenti vicissitudini che l’hanno travolta: il figlio Lory, affetto da una patologia cerebrale, è morto suicida soltanto pochi mesi fa. Nonostante tutto, lei, anche con le sue difficoltà e le sue fragilità, rimane uno dei concorrenti più interessanti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Lory è anche entrata a pieno titolo nelle dinamiche del gioco tanto è vero che è stata una delle prime a denunciare il famigerato complotto dei finalisti.

“Lei – ha raccontato il fidanzato – si commuove quando pronuncia la parola ‘bene’. Io le ho dato tanto affetto. Lei nella sua indole fa difficoltà ad affezionarsi alle persone. Penso sia dovuto a qualcosa che le è capitato durante l’infanzia, infatti anche con me è stata molto fredda”. Marco ritiene in ogni caso che la sua Lory sia un asso duro nella casa del Gf Vip: “Lei è una che non molla, che è pronta a combattere fino alla fine. Ci saranno senz’altro dei colpi di scena: secondo me è una delle persone che può seriamente ambire alla finale”.

Ricerca personalizzata