GF11, nuove news mentre parte il conto alla rovescia

    Parte il conto alla rovescia per l’inizio dell’unidicesima edizione del Grande Fratello e con il consueto puntualissimo contagocce si susseguono le indiscrezioni sui nuovi inquilini che popoleranno la casa di Cinecittà. Qualche dettaglio in più sull’ex seminarista che i gossip dicono sia già tra i “titolari” : la sua presenza è confermata e il giovane “prete mancato” viene da Madrid.

    Anche il Keanu Reeves dei poveri, anticipato da Alessia Marcuzzi, pare essere proprio Ivano Marino, già corteggiatore di “Uomini e Donne”. Confermata anche la presenza di una lesbica dichiarata, tra le “new entry” invece un Cavaliere dell’Ordine di Malta e una ragazza di origine marocchina, ma si farfuglia anche di un “hippy” e di un ex giocatore d’azzardo.

    E poi a gran sorpresa, saltano fuori anche nomi e cognomi di due possibili partecipanti: Raffaele Falco, che sarebbe stato scelto dagli internauti sul web, e Antonello Cervoni che, a quanto si dice, avrebbe dovuto partecipare al “Grande Fratello” l’anno scorso ma poi ha rinunciato. L’imperscrutabile originalità degli autori non può lasciare questa edizione sguarnita del solito “caso umano”: ecco che tra gli inquilini dovrebbe trovare posto anche una ragazza in cerca dei genitori che l’hanno abbandonata appena nata.

    Sedici i concorrenti concorrenti che faranno il loro ingresso al debutto del GF11, lunedì 18 ottobre, ma molti faranno il loro ingresso a programma iniziato. E poi ci saranno gli ospiti, novità di quest’anno, che rimarranno all’interno del loft solo per pochi giorni, perché dopo un po’, si sa, puzzano.

    Ricerca personalizzata