Mamma Nannini: a dicembre il nuovo singolo

    Il 3 dicembre è in uscita il nuovo singolo della futura mamma Gianna Nannini. Il brano s’intitola “Ogni tanto” e farà parte del suo nuovo album “Io e Te” che sarà in vendita dall’11 gennaio. In questa sua ultima opera racconta dell’Amore materno ed è interamente dedicato a sua figlia, che chiamerà Penelope. La cantante infatti in una lettera scrive: “Ti chiamerò così perché mi hai aspettato tanto prima di nascere. Hai aspettato che fossi pronta. Per tre volte non lo sono stata, ma oggi lo sono. Tu, il più grande amore della mia vita, arrivi dopo il dolore profondo e lo shock. Ma ci ho creduto pienamente, e ho sentito la forza per riuscirci, e ti ho desiderata così tanto che oggi, mentre ti scrivo, ti ho dentro di me”.
    Tante altre grandi donne tifano per lei, come la senatrice Ombretta Colli e la registra Cinzia Th Torrini che dice di lei: “Con la tua forza e la tua tenacia stai dimostrando a tante donne che e’ possibile realizzare il sogno più bello”.
    Indiscrezioni la farebbero già ospite d’eccezione al prossimo Festival di Sanremo, dove canterà un medley dei suoi successi.
    La Nannini si lascia fotografare con il pancione, scatti impressi su Vanity Fair. In quell’occasione Gianna indossa una maglia con su scritto “God is Woman”, ossia “Dio è Donna” ed è ciò che scrive anche a sua figlia: “Dio è Donna. Lo capirai presto e lo capiremo insieme”. E con queste parole, rimaniamo in trepida attesa del suo inedito lavoro, porgendole i migliori auguri per la sua dolce attesa.

    Ricerca personalizzata