Gianna Nannini: “Ogni tanto”, il singolo in uscita il 3 dicembre, già premiato col fiocco rosa

    Ad una settimana dall’uscita del suo nuovo singolo “Ogni tanto“, Gianna Nannini diventa mamma. La piccola Penelope, concepita con non poche polemiche tramite la fecondazione assistita, è nata ieri intorno a mezzogiorno e pesa poco più di due chili. Mamma e figlia stanno bene e la felicità che regna intorno alla neonata è davvero enorme; la cantante senese è infatti diventata mamma con non poche difficoltà e quando scelse il nome di sua figlia lo giustificò così: “Ti chiamerò Penelope perché mi hai aspettato tanto prima di nascere“.
    Intanto il 3 dicembre uscirà il suo prossimo singolo “Ogni tanto”, tratto dall’album “Io e te” che invece si lascerà attendere ancora un po’ in quanto la data ufficiale della sua uscita sarebbe l’11 gennaio.
    Questo singolo sarà dedicato per intero alla figlia così come questo suo 26esimo album: un inno all’Amore materno.
    E dopo tanti dischi di platino, di diamante ed un fiocco rosa, attendiamo i numeri di questo suo nuovo lavoro artistico.
    Ricordiamo le date importanti: il 3 dicembre per il singolo “Ogni tanto” e l’11 gennaio del prossimo anno per l’album “Io e te” contenente 11 inediti ed una cover.
    Porgendo i nostri migliori auguri alla neo-mamma attendiamo con impazienza gli altri lieti eventi che la riguardano.

    Ricerca personalizzata