Giulia De Lellis: ecco quanto guadagna con un post su Instagram

Dal momento in cui ha messo piede negli studi televisivi di Uomini e Donne, Giulia De Lellis ha iniziato una nuova vita. A differenza di molti altri volti che partecipano al reality pomeridiano di Maria De Filippi, Giulia è riuscita a sfruttare la notorietà del momento per costruirsi una carriera di successo.

Non a caso, dopo Uomini e Donne è finita nel cast del Grande Fratello Vip 2, che l’ha resa ulteriormente famosa. Parallelamente ai suoi impegni televisivi, inoltre, la De Lellis è una personalità autorevole nel mondo di Internet, tanto è vero che le sue pagine social sono seguitissime e le sue schiere di fans hanno persino cominciato ad identificarsi con un appellativo ben preciso (le “Bimbe di Giulia”).

Su Instagram, per esempio, la De Lellis supera ormai i 3 milioni di followers, ed esattamente come accade a molti influencer, anche il suo profilo è divenuto oggetto di particolari attenzioni da parte dei brand. In pratica, le aziende, in cambio di pubblicità sul profilo Instagram del famoso di turno, sono disposte a pagare fior fiore di quattrini, ed è fondamentalmente da qui che provengono gli introiti di parecchie personalità note (De Lellis inclusa).

A tal proposito, il settimanale Oggi riporta un’indiscrezione legata proprio ai guadagni che Giulia De Lellis riuscirebbe a fare tramite Instagram, e stando a quanto si vocifera, sembra proprio che un post sul suo profilo non costi meno di 6.000 euro. “Le quotazioni sul web di Giulia De Lellis salgono vertiginosamente – scrive Oggi -. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, che ha notevolmente aumentato i suoi seguaci sui social, ha infatti tariffe da far invidia a chiunque! Si dice che il suo agente, Francesco Facchinetti, non le faccia vendere i suoi post a meno di 6mila euro l’uno. Sarà forse vero?”.

Da parte dello staff di Giulia non sono pervenute né smentite né conferme. Ma se si dice che chi tace acconsente, allora…

Ricerca personalizzata