Gli alti e bassi di Kane & Lynch 2: Dog Days

    Lo stesso IO interactive, ha dichiarato, che il nuovo Kane & Lynch 2: Dog Days è il classico gioco che “può piacere oppure non può piacere”.

    Aggiungendo inoltre: “In questo momento non posso parlare troppo delle vendite ma mi sono interessato ai pareri della critica e dei giornalisti”, ha dichiarato Niels Jørgensen.

    “Credo molto che sia il classico gioco che piace o non piace. Abbiamo voti che spaziano dall’1 al 9, per cui alcuni gli è piaciuto molto e altri invece che non lo hanno sopportato per niente”.

    “I consumatori hanno abitudini differenti in tutti i tipi di media e i videogiochi non fanno eccezione. Si tratta di scegliere un approccio e secondo me siamo riusciti a produrre qualcosa di diverso, sicuramente non per tutti. Da un articolo è difficile capire tutte le qualità di un prodotto, credo che le persone debbano provare il gioco e decidere da soli”.

    “Il marketing è molto importante. Le recensioni sono importanti per alcuni mentre altri sfogliano un catalogo e comprano quello che reputano più eccitante. Se guardate alcune classifiche vi accorgerete che figurano anche giochi con una media voto bassa, per cui c’è un po’ di tutto. Recensioni e pubblicità raggiungono spesso categorie di persone del tutto differenti”.

    Ricerca personalizzata