Golden Globes 2014: il Red Carpet all’insegna dell’eleganza

I Golden Globe Awards sono arrivati alla 71esima edizione. I preparativi per la grande serata sono già iniziati da settimane e come ogni anno le star di Hollywood sono andate alla ricerca dell’abito migliore in vista del grande evento. Il vestito indossato ai Globe Awards rappresenta il biglietto da visita in vista degli Oscar.

Sul Red Carpet le celebrities hanno dato il meglio di sé – chi più chi meno – in fatto di abiti, acconciature e gioielli. Nemmeno l’inconveniente di una piccola perdita delle tubature è riuscito a fermare la sfilata di stile e la corsa al look migliore. In attesa di scoprire chi si porterà a casa le statuette, ecco i look della serata, all’insegna del glamour e della follia, che sul Red Carpet non manca mai.

Tom Ford sembra essere lo stilista più gettonato della serata, scelto sia da Hayden Panettiere – sexy ed elegante in un lungo vestito bianco e nero – sia da Naomi Watts e Liev Schreiber.

Olivia Wilde in dolce attesa ha scelto un abito lungo color verde firmato Gucci.

Lena Dunham in un abito a sirena color giallo firmato Zac Posen si preannuncia al centro delle critiche per il look peggiore, così come Drew Barrymore che ha dichiarato di aver avuto difficoltà nella scelta dell’abito giusto, considerata la gravidanza. Bizzarro il look di Julia Roberts che ha deciso di indossare un vestito Dolce&Gabbana insieme a una semplice camicia bianca.

Abito rosso fuoco firmato Christian Dior per Emma Watson, con un lungo spacco sulla schiena. Fin’ora niente di strano, se non fosse per i pantaloni indossati sotto il vestito. Scelta ambigua, che non passerà inosservata.

Grande attesa per Jennifer Lawrence che si preannuncia la protagonista della serata. Ecco svelato il suo look. L’attrice indossa un lungo abito bianco firmato Dior.

Cate Blanchett ha dimostrato anche questa volta di tenere in pugno l’eleganza. L’attrice è statuaria in un abito nero in pizzo firmato Armani, con uno spacco vertiginoso sulla schiena.

Lungo abito rosa per Taylor Swift. Anche per questa occasione, la cantante ha scelto un’acconciatura ispirata agli anni ’20.

La coppia della serata? Matthew McConaughey e la moglie Camila, entrambi in Dolce&Gabbana.

Ricerca personalizzata