GoPro Hero 3: ancora una volta il massimo!

GoPro annuncia Hero 3, la videocamera indossabile con le più alte performance al mondo che può vantare un sensore con una risoluzione di 12 Megapixel.
GoPro Pro Hero 3 si presenta in tre diversi modelli: white, Silver e la potentissima Black, vero concentrato di tecnologia al servizio degli sportivi più estremi che soddisfa ogni aspettativa.

Nessun compromesso per il nuovo gioiello di casa GoPro distribuito in Italia da Athena: il 30% più piccola dei modelli precedenti, il 25% più leggera e 2 volte più potente: GoPro HERO3 è in assoluto il nuovo punto di riferimento nel mondo delle videocamere sportive.
La nuova Hero3: Black Edition rappresenta Il massimo della tecnologia e della qualità che una action cam può offrire: riprese HD da favola 1080p-60, in ultra-wide fino a 1440p a 48 fps e in qualità cinema ultra-High resolution 4Kp-12fps (Protune), foto a 12 Mpixel di risoluzione con l’incredibile velocità massima di 30 foto al secondo. Su www.gocamera.it potrai scoprire tutti, i dettagli tecnici, le curiosità e i primi filmati.
Se a tutto questo aggiungiamo l’impermeabilità fino a 60 metri, la lente piatta per riprese subacquee professionali, Wi-Fi integrato con remote control (incluso nella versione Black) e compatibilità con la GoPro App per il controllo da remoto via smartphone o un tablet… cosa si può desiderare di più da una action cam?
La GoPro HERO3: Black Edition, sarà disponibile in tre versioni (Adventure, Motosport, Surf) con una serie di accessori esclusivi. Nessun limite per GoPro HERO3: Black Edition, la videocamera più versatile e con le più alte performance al mondo!

GoPro Hero 3 White Edition e Silver Edition offrono le stesse caratteristiche e prestazioni di alto livello a cui GoPro ci ha da tempo abituato, in aggiunta la nuova white e silver edition hanno il Wi-Fi integrato, una nuova interfaccia utente e sono più piccole di circa il 30% rispetto i modelli precedenti.
GoPro Hero 3, nelle versioni White e Silver , è impermeabile fino a a 60m ed è in grado di registrare filmati ad alta definizione a 1080p a 30fps in formato 16:9 con angolo di ripresa a 170°.

La versione Silver si differenzia della White per il sensore della fotocamera che nella Silver può scattare immagini fino a 11 Megapixel e 10 frames al sec. mentre nel modello White si ferma a 5 megapixel con una velocità di 3 frames al secondo.

GoPro Hero 3 White e Silver edition Edition dispongono di Wi-Fi integrato e sono entrambe compatibili con il Wi-Fi Remote (non incluso) e la GoPro App rilasciata di recente.
Il Wi-Fi Remote è un comando a distanza impermeabile in grado di gestire contemporaneamente fino a 50 videocamere GoPro da una distanza massima di 180m.
Le HERO3 White e Silver con Wi-Fi integrato possono essere controllate anche da smartphone e tablet (iOS e Android) tramite la GoPro App che permette il controllo totale della videocamera e un’anteprima in streaming di ciò che state riprendendo direttamente sul vostro smartphone o tablet.

Ricerca personalizzata