Grande Fratello 11: Angelica in nomination e Ferdinando stavolta non può salvarla


    Il Grande Fratello questa settimana ha giocato bene per mischiare le carte e far assaggiare il brivido della nomination anche ad una delle concorrenti più discusse della casa: Angelica. Nelle scorse puntate quest’ultima spesso è stata salvata dal suo ragazzo Ferdinando che, in quanto preferito dai voti del pubblico a casa e godendo della possibilità di immunità per lui e/o per qualcun altro, alla fine ha sempre deciso di rendere immune dalla nomination la sua Angelica.
    Questa settimana però il Grande Fratello ha deciso che Ferdinando potesse scegliere soltanto gli uomini nominabili, mentre Guendalina è stata l’artefice delle decisioni riguardanti le nomination delle donne. E malgrado Guenda salva Angelica – forse per ringraziarla per aver nominato Ilaria (?) – quest’ultima è poi stata nominata dal gruppo.
    La settimana trascorsa è stata abbastanza dura per i due fidanzatini – Ferdinando e Angelica – e soprattutto per il povero Ferdinando che, a quanto pare, con le donne non ci sa fare tanto, però ammiriamo la sua genuinità che spesso precipita in ingenuità. Tutto ciò è stato ancora una volta dimostrato da un litigio tra i due innamorati, scaturito da una richiesta di Ferdinando che avrebbe voluto passare qualche ora di intimità insieme alla sua fidanzata. Il modo – peraltro sincero, forse fin troppo – in cui gliel’ha chiesto però ha fatto sì che Angelica andasse subito sulla difensiva. Quest’ultima infatti parte in quarta sia con le parole che fisicamente andando via dalla stanza che al momento condivideva con Ferdinando.
    Tutto ciò fa nascere una divertente parodia di altri due “fidanzati della casa” – Pietro e Davide – che si prendono gioco del povero Ferdinando, celando questa presa in giro dietro la solidarietà maschile.
    La motivazione dello scatto di Angelica è ovviamente un qualcosa evidente per molte donne, ma per lei, a quanto pare, molto di più. Lei infatti dice che Ferdinando avrebbe dovuto agire senza chiedere e poi ovviamente incolpa anche le telecamere per non riuscire ad essere tranquilla in certe situazioni che devono rimanere soltanto private.
    Quindi Ferdinando può fare soltanto due cose: cambiare donna oppure adeguarsi al modo di essere di Angelica.
    Per quanto riguarda la prima ipotesi può essere facilmente raggiungibile nel caso in cui la prossima settimana sia proprio Angelica ad uscire dalla casa, chissà se il pubblico vorrà fargli questo “regalo”. Gli altri candidati all’uscita sono: Nando, che non è stato salvato da Ferdinando nella prima manche di nomination, Caroline – alla stessa stregua di Nando ma per mani di Guendalina – ed Andrea. L’eliminazione avverrà come sempre lunedì in prima serata su canale 5.

    Ricerca personalizzata