Grande Fratello 11: esce Caroline ed entrano Giordana ed Olivia

    Tra i nominati della serata – Angelica, Andrea, Caroline e Nando – esce Caroline.
    L’ennesima eliminazione di una donna comporta l’entrata di altre due nuove concorrenti: Olivia e Giordana. E la confidenza che i ragazzi della casa si prendono con le due new entry scatena la gelosia delle donne. Esse infatti, all’entrata delle due, possono soltanto guardare la scena che il Grande Fratello propone loro dal tugurio. Le ragazze sono difatti segregate nel tugurio prima dell’entrata delle due nuove concorrenti, ma soltanto apparentemente, perché poi sono attese fuori dalla casa da una limousine e da chissà che splendida serata.

    [veoh]http://www.veoh.com/videos/v206758674fZ8xmfp[/veoh]

    La settimana dell’eliminata è stata molto intensa. Caroline infatti è stata protagonista di molte liti avvenute e principalmente con Guenda – gelosa del rapporto creatosi con Pietro – e quella tra Nando e Margherita.
    Nando, per scherzare con gli amici, si china guardando le rotondità di Caroline e ciò fa scattare all’istante la gelosia di Margherita, che gliene dice di tutti i colori, soprattutto in un secondo momento, ossia quando Nando parla ironizzando sulla situazione con gli amici. I due innamorati poi ovviamente si chiariscono.
    Parlando ancora di discussioni in questa puntata spicca ancora una volta Pietro, in quanto ha un’uscita poco fine nei confronti di Angelica, discussione che ha preso piede grazie al videomessaggio di Ilaria Natali.

    [veoh]http://www.veoh.com/videos/v2067386562WZnQw4[/veoh]

    I due litigano in modo molto acceso anche durante la serata in diretta e tutti restano costernati dalle parole usate da Pietro, che non si adegua neanche quando a parlargli è la mamma di Angelica.
    Pietro è altresì protagonista di un bacio “finto” dato a Guendalina per via della prova. E quando gli si mostra la passionalità con cui ha eseguito questa prova, lui dice semplicemente che lui le cose o le fa bene o non le fa proprio. Questa frase fa scattare una risatina di Guendalina ed anche di molta gente in studio. La prova non è comunque superata dai ragazzi che devono accontentarsi di 150 euro e magari della bontà di Babbo GF.
    Altra faccenda discussa è la possibile uscita di Matteo dovuta ad una bestemmia. Tuttavia la sua espressione, il contesto e appunto il problema dovuto alla lingua fanno si che gli viene concessa la non intenzionalità nel pronunciare quelle parole. Per punizione però viene messo automaticamente in nomination. Gli altri nominati sono: David, Nando.
    La candidatura a preferito del pubblico se la giocano come sempre Guendalina e Ferdinando e a vincere è quest’ultimo che beneficia dell’immunità.
    Il favorito all’uscita per la prossima settimana pare essere David, visto che è anche l’unico single in nomination, ma lo stesso ne ha superate già tante e poi l’entrata di Olivia e Giordana potrebbe agevolare dei colpi di scena.
    Per sapere cosa accadrà, l’appuntamento è a lunedì in prima serata su Canale 5.

    [veoh]http://www.veoh.com/videos/v20675793JZA6yAQs[/veoh]

    Ricerca personalizzata