Grande Fratello 11: fuori David e Francesca, nel tugurio Massimo Scattarella

    Gli eliminati di questa serata sono due: David ed in un secondo momento Francesca, che ha perso per un voto il suo posto in casa per via dei coinquilini che hanno preferito Andrea.
    Due concorrenti che vanno, però, ne portano altri due dentro: Jimmy Barba – ballerino di 39 anni, che punta subito gli occhi su Guendalina – e Massimo Scattarella. Quest’ultimo però non è ancora un concorrente ufficiale. Dopo le sue proteste riguardanti i provvedimenti presi dal Grande Fratello per la bestemmia di Matteo, differenti da quelli nei suoi confronti, il GF ha deciso di dargli una seconda possibilità. Il concorrente dello scorso anno rimarrà in tugurio per una settimana da solo e il pubblico da casa deciderà se farlo diventare un concorrente ufficiale del Grande Fratello 11 oppure se dovrà ritornare a casa.
    La serata è all’insegna di litigi e sorprese. Si parla della storia finita tra Rosa e Davide. Spunta ancora una volta il carattere burbero e maschilista di Davide nei confronti della ragazza e questo comportamento causa il disappunto di Matteo che litiga con Davide. Quest’ultimo è ancora protagonista di un altro atteggiamento poco corretto nei confronti di Nando. Davide infatti, insieme a Pietro, stuzzica Nando incitandolo ad un comportamento da guerrafondaio e Nando abbocca, iniziando una lite senza senso contro Ferdinando. Anche durante la diretta Davide mostra il meglio di sé e per la prima volta la Marcuzzi si altera a tal punto da chiamarlo maleducato più di una volta.
    Ai ragazzi viene mostrata la vacanza delle ragazze fuori dalla casa e ci restano a dir poco male, tanto da esserne un po’ gelosi.
    Le liti poi lasciano il posto alle sorprese. Rosa infatti riceve la visita del padre, con cui può parlare per qualche minuto. A Ferdinando invece viene recapitata una lettera di suo fratello che vive in comunità.
    La prova questa sera è stata finalmente superata dai ragazzi che potranno godersi un buon fine anno e il preferito dal pubblico è come sempre Ferdinando.
    I nominati di questa settimana sono Nando e Rosa e la lotta sarà abbastanza dura, ma non solo per loro; ricordiamo infatti che anche Massimo Scattarella è al televoto per poter entrare in casa.
    Ci aspettano molte novità al Grande Fratello 11.

    Ricerca personalizzata