Grande Fratello 11: Ilaria esce accompagnata dalle lacrime di Pietro e dalla risata di Guendalina


    Con il 70% di voti Ilaria – in nomination con Rosa, Margherita e Francesca – esce dalla casa del Grande Fratello 11. Tutti la volevano fuori, da chi ha televotato ai suoi coinquilini, ma Guendalina più di ogni altro.
    Dopo vari confronti che l’hanno vista protagonista sempre con la sua diretta nemica Guenda, nell’ultimo finalmente mostra i denti e le unghia alla sua avversaria.

    [veoh]http://www.veoh.com/videos/v2065813997nCRCnX[/veoh]

    Peccato che tutta quella grinta l’abbia tirata fuori soltanto per un bagnoschiuma e non per il suo Pietro, forse a quest’ora sarebbe ancora in casa visto che ciò di cui si è resa colpevole è proprio la sua mancanza di carattere. A quanto pare però per le cose a cui è più legata il carattere ce l’ha eccome!
    Lei fuori dalla casa e Pietro scoppia in un pianto a dirotto consolato dai suoi “amici” che, peraltro, hanno condannato Ilaria all’uscita nominandola. E mentre Pietro piange, ora è Guenda che ride. Cosa dobbiamo aspettarci da quest’ultima?
    Intanto a Pietro viene fatta un’ulteriore “sorpresa”: la sua ex fidanzata Viola – compagna con cui è stato fidanzato per 9 anni – gli parla in un video-messaggio. Viola accusa Pietro di essere poco maturo in quanto ha ripetuto le stesse frasi dette ad Ilaria anche a lei, come quella più importante di voler avere un figlio da lei.
    Pietro resta in silenzio ad ascoltare queste affermazioni ed anche Ilaria quando in studio le vengono riferite.
    Pietro resisterà alle tentazioni ora che è di nuovo solo? Constateremo nelle prossime settimane se la coppia Ilaria Pietro sia davvero autentica oppure no.

    [veoh]http://www.veoh.com/videos/v20658174zasmkH6N[/veoh]

    Ricerca personalizzata