Grande Fratello 11: presunto bacio tra Pietro e Guendalina

    Lo scompiglio nella casa del Grande Fratello continua. Ci sarebbero rivelazioni importanti fatte da Guendalina, a mezze parole, chiacchierando con Margherita. A quanto pare, la vecchia coppia Pietro-Guendalina, nasconderebbe qualcosa ed ora che Guendalina è arrabbiata e delusa ha deciso di sfogarsi. Tra i due, a detta della giovane mamma, ci sarebbe stato un bacio ma la circostanza è stata talmente particolare che nessuno da fuori avrebbe potuto accorgersene. Il bacio tra Pietro e Guendalina sarebbe avvenuto sotto le coperte e accanto a loro ci sarebbe stata anche una testimone – Sheila – la cui presenza è servita per camuffare ancor di più la situazione, anche se la ragazza, nel momento del bacio, per un attimo, si è azzittita e ciò avrebbe destato dei sospetti.

    Guendalina insomma ancora soffre e spera in questo rapporto, tanto che, nonostante la poca stima che ha verso l’altra nuova entrata Caroline, spera che il GF – dopo le affermazioni riguardanti le new entry – decida di eliminare una delle due lunedì, e che la diretta interessata di questa eliminazione possa essere Ilaria.

    Pietro intanto si sta comportando come “un 15enne al primo rapporto sessuale”, come lo definisce Margherita perché, se prima continuava a ferire la sua fidanzata mentre era fuori strusciandosi con Guenda, ora fa soffrire quest’ultima amoreggiando per casa con Ilaria, come se nulla fosse successo e tutto ciò ha generato anche critiche nei confronti di Ilaria.

    L’ultimo eliminato – Clivio – dice di lui in un’intervista: “L’ingresso di Ilaria, per certi versi, viene incontro a Pietro. Così lui avrà modo di fare le sue scelte in totale libertà, potrà dimostrare maturità e meriti che però non ha, secondo me. Lui è un giocatore sopraffino e spero che Ilaria sappia essere molto, ma molto dura con lui. Perché Pietro prima di essere un giocatore nel GF, mi pare che sia un giocatore nella vita e con le donne. Dunque è tutto l’opposto di me. Per come la vedo io, vorrei che prendesse una bella batosta a livello sentimentale che lo faccia maturare. Ma come sia, se c’è il sentimento lo riconosco e lo rispetto. E se con Ilaria dimostrerà che c’è, è giusto che si ricongiungano anche dopo i veri disastri che ha combinato Pietro fino ai giorni scorsi con Guendalina, per sua scelta.”

    Insomma, dalle opinioni di chi segue gli avvenimenti della casa sappiamo che, se il bel calciatore senese fosse in nomination questa settimana, sicuramente lunedì andrebbe via.

    Ricerca personalizzata