Grande Fratello 11, sesta puntata: esce Clivio, entra Ilaria, la fidanzata di Pietro

    Questa volta Clivio non ce la fa, dopo l’ennesima nomination, contro David tocca a lui lasciare la casa del Grande Fratello, ma non è l’unica sorpresa della serata.
    Le discussioni si intersecano tra le storie di Pietro e Guendalina, Nando ed il futuro papà Alessandro.
    Per quanto riguarda Pietro e Guendalina, a quest’ultima il Grande Fratello riserva una sorpresa per niente piacevole: in casa entra Ilaria, la fidanzata di Pietro.
    Dopo il videomessaggio di Ilaria, in cui sottolinea la delusione nello scoprire l’incapacità del proprio ragazzo di resistere alle tentazioni (nel suo caso ha il nome di Guendalina), Pietro tenta di giustificarsi, dicendo di non aver mai voluto baciare Guendalina, ma dal confronto con la fidanzata si capisce chiaramente che ogni sua scusa è inutile, almeno in apparenza. Pietro esce dal confessionale nervoso e triste, azzittendo tutti i ragazzi, mentre Alessia propone ad Ilaria di entrare in casa come concorrente e lei accetta.
    Ad Ilaria, per far in modo che i ragazzi che la incontreranno per prima – David e Guendalina – non la riconoscano subito, viene dato un nome fittizio. Il gioco però termina appena Pietro vede la sua ragazza varcare la soglia della porta d’ingresso e tutto ciò è incorniciato dal sorriso di Pietro che abbraccia Ilaria e dall’incredulità e insofferenza di Guendalina, che non si aspettava comunque un allontanamento così definitivo del suo “compagno di giochi” senza alcuna possibilità di rimedio. E Guenda stessa fa presente il suo stato d’animo in confessionale scherzandoci un po’ su con Alessia.
    L’altra vicenda della casa riguarda Nando. A quanto pare il giovane concorrente romano qualche giorno prima, confidandosi con la sua ragazza Margherita, le racconta di esser stato molestato da un estraneo all’età di 9 anni. Il Grande Fratello, quindi, decide di fargli ascoltare un videomessaggio di sua madre, la quale gli sottolinea il suo amore per lui e la conoscenza riguardante la sua sofferenza, malgrado lui non gliene avesse mai parlato.
    Intanto in casa entra un’altra ragazza: Caroline. Per le due new entry il GF prevede una permanenza più dura, essendo appunto in ritardo di un mese rispetto agli altri inquilini.
    La sorpresa per Alessandro è una tra le più dolci: ad attenderlo al di là di un vetro è appunto la mamma di suo figlio. Vedendo i due amori della sua vita, il duro Alessandro si commuove, tuttavia non si tira indietro quando dopo ascolta ciò che i compagni hanno detto di lui durante quest’ultimo periodo, additandolo come un prepotente. La scena infatti termina con un forte litigio tra lui e Sheila che lo accusa di trattare le donne come un oggetto sessuale ed il caso vuole che i due si scontrino anche in nomination.
    Tra i preferiti del pubblico questa settimana restano sempre Guendalina e Ferdinando, con la vittoria sempre di quest’ultimo, il quale cede l’immunità ad Angelica che per concessione del GF questa volta può restituirgliela.
    L’appuntamento è a lunedì prossimo in prima serata su Canale 5 per conoscere chi sarà il prossimo ad uscire dalla casa tra Alessandro e Sheila.

    Ricerca personalizzata