Grande Fratello: dalla casa al successo? Non per tutti

L’inizio della tredicesima edizione della casa più spiata d’Italia era previsto per il 23 gennaio, ma dopo l’incendio che ha distrutto la struttura il 13 e 14 dicembre scorso, il Grande Fratello 13 aprirà le sue porte il 25 febbraio.

In attesa della nuova edizione ci si chiede che fine abbiano fatto gli abitanti della casa conosciuti nelle precedenti. Per alcuni il Grande Fratello è stato un trampolino di lancio per entrare nel mondo dello spettacolo, come nel caso di Luca Argentero, concorrente della terza edizione, che ormai si può ritenere un attore affermato. Prossimamente sarà il protagonista di una mini-fiction. Stessa carriera intrapresa da Pietro Taricone, morto tragicamente nel 2010.

Laura Torrisi, dopo la sua partecipazione alla sesta edizione, ha iniziato la sua carriera di attrice con il film Una moglie bellissima con Pieraccioni, con cui ha avuto una figlia, Martina. La panterona Mascia, ora mamma di due bambine, partecipa a diversi tornei come giocatrice di poker professionista. Il cumenda del GF 8, Roberto Mercandalli, ha trovato l’amore con Valentina Bandi. La farfallina Carmela Gualtieri e il principe George Leonard, contro ogni previsione, non solo durano ancora, ma addirittura hanno una figlia e intendono sposarsi entro la fine del 2014. La prosperosa Cristina Del Basso, classificata al terzo posto nella nona edizione, subito dopo l’uscita dalla casa viene invitata in diverse trasmissioni come ospite e opinionista. Anche lei debutta come attrice in vari film. Nel 2013 è stata protagonista del videoclip della canzone Non dirmi mai di no dei Stil Novo. E come non menzionare le due gieffine Sarah Nile e Veronica Ciardi, che nella decima edizione hanno fatto scandalizzare tutta Italia. Ora sono madrine di un progetto di beneficenza dell’associazione Onlus per aiutare i bambini.

Del Grande Fratello 11 ricordiamo Guendalina Tavassi, sposata con Umberto D’Aponte e diventata mamma per la seconda volta, e la coppia già scoppiata nella casa Nando Colelli e Margherita Zanatta. Lei, conduttrice sul canale Vero con l’obiettivo di diventare pubblicista, lui, alterna il mestiere di pornoattore a quello di autista e operaio. I vincitori delle passate edizioni, Andrea Coco, Ferdi Berisa e Mario Ferretti, hanno investito i loro trecentomila euro di vincita in case, Università e attività.

L’ultima edizione vede come protagonista Floriana Messina. La femme fatale della casa non sembra aver fatto debutto nel mondo dello spettacolo ma fa parlare di se dichiarando di voler sposare il fidanzato Diego Loasses.

Ricerca personalizzata