Grande Fratello: Rebecca De Pasquale si è trasformata! Ecco com’è ora

rebecca de pasquale al grande fratello

Rebecca De Pasquale è stata una delle concorrenti più discusse del Grande Fratello. La transgender del GF ha fatto parlare di sé per via della sua toccante storia e anche per le strategie di gioco messe in campo durante la partecipazione al reality. E a quanto pare anche oggi che è lontana dalle telecamere è riuscita a finire sui giornali.

Tutto merito della sua trasformazione fisica: Rebecca infatti è dimagrita di 10 kg, e stando a quanto da lei dichiarato, quei chili li avrebbe persi senza neanche troppi sacrifici!

“Senza sacrifici, né soldi spesi, né dottori, né nutrizionisti. Ma camminate, acqua, tanto amore, condimento a crudo e sabato, feste e domeniche con pizza e dolce”. Ecco com’è dimagrita. E su Instagram, fiera del risultato raggiunto, ha scritto di essere diventata così “senza l’aiuto del Dottor Lemme”. “Si nota la differenza?”, ha poi chiesto ai suoi followers. E la differenza si nota eccome (così come potete constatare dalla foto qui sotto)!

rebecca de pasquale

E pensare che Rebecca voleva andare all’Isola dei Famosi anche per perdere un po’ di peso. Gli autori hanno poi preferito mandare al suo posto la cantante napoletana Nancy Coppola, anche se forse sarebbe stato più interessante vedere la De Pasquale alle prese con le dinamiche dell’Isola, dove avrebbe portato senz’altro una ventata di brio e di buon’umore, decisamente venuto meno nell’ultima edizione del programma (dove non si è parlato d’altro che di Raz Degan e delle sue beghe con il resto del gruppo).

Ricerca personalizzata