Guillermo del Toro si confessa!

    Il famoso regista Messicano Guillermo del Toro, ha confermato la notizia che girava ormai da qualche tempo che abbia segnato una collaborazione con THQ e che sia in procinto di entrare nel mondo degli sviluppatori di Videogiochi.

    Infatti lo stesso del Toro dichiara: “Stiamo lavorando insieme e speriamo di poter formalizzare il tutto entro pochi giorni. Ma stiamo parlando di giochi molto grandi, con creazione di enormi mondi e lunghi tempi di sviluppo.”

    “Con THQ stiamo parlando di circa tre anni di sviluppo per ciascun gioco. Dei veri grossi giochi. Per sapere ulteriori dettagli in seguito, ma stiamo veramente esplorandoli seriamente. Nel migliore dei casi, aspettatevi il primo gioco nel 2013.”

    “Sundown, il gioco che avevo in mente nel 2006, era inizialmente simile a L4D, titolo che io adoro e nella nostra organizzazione è considerato un gioco di famiglia. Ho proposto a THQ un altro gioco che ho pensato e non è mai stato prodotto, e loro l’hanno preso immediatamente. Ripeto: ulteriori dettagli in seguito: non voglio dire tutto perché lo annunceremo presto.”

    “E’ un horror, ma un tipo di horror differente, non un survival horror. E’ veramente un mix strano e complesso, qualcosa di Lovercraftiano. Per ora mi fermo qui”. Sicuramente sentiremo parecchio il nome del regista nei prossimi mesi.

    Ricerca personalizzata