Halle Berry sfigurata dalla chirurgia estetica: ma è solo finzione sul set!

    Labbra gonfie, seno esplosivo. Queste foto, parlano chiaro e non dicono nulla di buono circa gli esiti del bisturi sul bel visino di Halle Berry. Certo, è difficile pensare che la Berry abbia bisogno di pesanti ritocchi estetici: l’indimenticata Bond Girl in La morte può attendere, premio Oscar nel 2002 per il film Monster’s Ball, è ancora una delle donne più affascinanti del pianeta, tanto che a 40 anni suonati il magazine Esquire l’ha incoronata “Donna Vivente più Sexy” dell’anno 2008.

    E allora come ci spieghiamo queste immagini orripilanti che mostrano l’attrice praticamente sfigurata? State pur tranquilli, è tutta finzione! Halle Berry è così conciata solo per lavoro, “truccata da rifatta” sul set del suo nuovo film! Le labbra modello canotto e il seno spropositato le servono solo per interpretare la parte di  una donna che viene per l’appunto irrimediabilmente sfigurata dal bisturi di chirurghi plastici poco seri.

    Il film in questione è la commedia Truth or Dare, diretta da Peter Farrelly lo stesso che ci ha regalato una Gwyneth Paltrow obesa in Amore a prima svista. Intanto, con un certo sollievo, facciamo i complimenti ad Halle Berry che ha accettato di metterci la faccia (facendosela rovinare temporaneamente) per trattare sul grande schermo un tema di sicura attualità.

    Ricerca personalizzata