Emily Ratajkowski, sguardo ammaliante e top scollato: i fan guardano lì

Emily Ratajkowski con la sua infinita bellezza e il suo corpo da favola manda il web in delirio, le sue forme pazzesche infiammano Instagram, è splendida

Emily Ratajkowski in posa
La modella Emily Ratajkowski (Screenshot da Instagram)

Emily Ratajkowski al ristorante si mette in posa e si fa scattare alcune foto che come al solito la ritraggono super sensuale e meravigliosa. Un set di scatti che ha fatto subito girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, è bella da togliere il fiato.

Nel primo scatto la top model statunitense fissa la fotocamera con uno sguardo davvero ammaliante e travolgente, l’occhio dei fan però cade lì, sul suo décolleté da urlo. La scollatura dell’attillato top che indossa è molto profonda e mette in evidenza le sue curve pazzesche. Inutile dire che il post ha fatto il boom di like e complimenti, i suoi seguaci sono impazziti di fronte alla sua bellezza e alle sue forme da infarto.

LEGGI ANCHE >>> Emily Ratajkowski e i dubbi sulla foto: “Quasi non la postavo, ma non voglio piegarmi alla vergogna”

Il top contiene a stento le sue ‘bombe esplosive’, i fan non possono fare a meno di ammirare il suo lato A mozzafiato. Anche questa volta Emily Ratajkowski ha infuocato il web con la sua infinita sensualità e la sua irresistibile bellezza, è uno schianto.

Emily Ratajkowski sfoggia curve da paura, il top è super scollato

Emily Ratajkowski sguardo profondo
La modella Emily Ratajkowski (Screenshot da Instagram)

Come sempre Emily Ratajkowski ha lasciato i suoi seguaci senza fiato con il suo corpo stupendo e la sua straordinaria bellezza. Da anni incanta tutti con la sua sensualità e le sue curve pazzesche, i fan ogni volta impazziscono e la riempiono di complimenti.

LEGGI ANCHE>>>  Emily Ratajkowski in pose diverse: ma in bikini è sempre da urlo

Sul suo profilo Instagram pubblica spesso scatti e pose super hot che oltre alla sua bellezza esaltano anche le sue forme mozzafiato. Foto seducenti e provocanti che fanno perdere la testa a tutti, non notarla è praticamente impossibile. Sempre più sensuale e meravigliosa Emily Ratajkowski conquista continuamente tutti, è uno splendore.

Impostazioni privacy