HTC One X a 539 euro su Expansys

    Per fortuna, i prezzi dei dispositivi di top gamma Android si abbassano rapidamente. Questo è il caso dello smartphone HTC One X che è stato annunciato inizialmente ad un prezzo di 699 euro ma che poi è stato subito abbassato una volta arrivato sul mercato. Per qualche ora è stato disponibile oggi a prezzo scontato su Amazon Italia ma l’offerta migliore questa volta arriva da Expansys.

    Infatti, HTC One X è disponibile a 539 euro su Expansys Italia sia in versione bianca che grigia. Al momento della pubblicazione di questo articolo le scorte sono abbondanti ma non possiamo garantire che l’offerta in questione duri a lungo.

    Fondamentalmente lo smartphone presentato da High Tech Computer è perfettamente in grado di competere con devices come Samsung Galaxy S3, LG Optimus 4X HD e Huawei Ascend D Quad, tutti dotati di processori quad core molto potenti.

    Ricordiamo brevemente la scheda tecnica di HTC One X: il device in questione è dotato di un display Super LCD 2 da 4,7 pollici con risoluzione 1280 x 720 pixel, il processore è il quad core nVidia Tegra 3 con frequenza di clock pari a 1,5 GHz, 32 GB di memoria interna, 1 GB di memoria RAM e una batteria da 1800 mAh.

    Rispetto al competitor numero 1, il Samsung Galaxy S3, la differenza principale è quella del processore: il tanto criticato Tegra 3 (processore potente ma poco supportato a livello di driver da parte di nVidia) per HTC One X, il quad core Exynos creato direttamente da Samsung per il device top gamma Galaxy S3.

    Ricerca personalizzata