I migliori servizi di e-mail usa e getta

MailCatch

Il servizio è in inglese (oltre che francese e spagnolo, ma è completamente gratuito e non richiede alcuna registrazione. Per di più, grazie al servizio aggiuntivo Rss Feed, ti aggiorna in tempo reale sulla posta ricevuta, senza dover accedere al sito continuamente. Consente di creare un indirizzo a piacimento o, in alternativa, lo sceglie casualmente generando un lungo e sicuro codice alfanumerico. Si puà scegliere di mantenere l’account a partire da 30 minuti fino ad 1 mese. Grazie al servizio “Forwarding” consente di dirottare i messaggi in arrivo sulla propria casella. Con l’add-om “Mail Catct Watcher” consente di accedere all’account dal proprio account di Google.

Link: http://mailcatch.com/en/disposable-email

20MinuteMail

E’ un servizio, che sebbene sia in inglese, offre un validissimo “instant mail” che consente di generare ed utilizzare un indirizzo e-mail random, stabilendone la durata di vita: 10”, 20, 30 o 60 minuti. Il sito offre oltre al servizio di Temporany Email anche il servizio Forwarding Email grazie al quale tutti i messaggi di posta elettronica ricevuti sulla casella temporanea vengono girati all’indirizzo di posta indicato. In tal modo le mail vengono dirottate sul tuo indirizzo personale senza alcun rischi di spam e in perfetto anonimato.

Link: http://20minutemail.com/

Dispose

Non occorre digitare nulla a meno che non si voglia personalizzare l’indirizzo indicandone il nome desiderato. L’account temporaneo è valido per tutto il tempo che si tiene aperta la pagina Web ma, in ogni caso, potrà essere recuperato in qualsiasi momento mediante la personalizzazione dell’indirizzo. La casella generata è composta da sole lettere e non è poi così difficile da ricordare come può essere, invece, un lungo codice alfanumerico! Per accedere direttamente ad un indirizzo basta usare un url del tipo: http://www.dispose.it/NOME

Link: http://www.dispose.it/

Ricerca personalizzata