I Simpson: è in arrivo anche la 23esima stagione

    Vita lunga alla famiglia Simpson! Non è soltanto un augurio, ma è realtà. La Fox ha deciso di mandare in onda la 23esima stagione dei “personaggi gialli”, malgrado dovessero essere sfrattati dalla loro casa già da 2 anni. Questo perché negli ultimi tempi non ci sono stati ascolti da record, come invece accadde fino al 1997. Infatti, tra i sondaggi dei fan, gli ultimi episodi non appaiono mai tra i preferiti. Per il momento però il pericolo è stato sviato ed infatti i Simpson supereranno le 500 puntate, cosa che accadde soltanto con Lassie e Gunsmoke, ma non è finita qui: la famiglia più discussa della TV sarebbe in grado anche di battere le aspettative arrivando fino alla 25esima stagione e, perché no, anche oltre.
    I Simpson nacquero come scommessa nel 1987, mandati in onda soltanto per pochi minuti durante gli spot pubblicitari del Tracey Ullman Show e 2 anni dopo approdarono alla Fox diventando un grande successo, malgrado furono osteggiati inizialmente per questioni di “moralità”. Tuttavia il trionfo fu talmente immenso ed inaspettato che tutti dovettero arrendersi alla supremazia di questa famiglia dissestata, tanto che finanche nel dizionario inglese di Oxford è presente la famosa esclamazione del capofamiglia Homer “D’oh.
    E allora continuiamo a ridere in loro compagnia, perché ne avremo almeno fino al 2012 e noi ci auguriamo, ancora di più.

    Ricerca personalizzata