“I Tre Moschettieri” in 3D: Prima foto ufficiale dei protagonisti

    Torna al cinema uno dei racconti che ha appassionato milioni di lettori. “I Tre Moschettieri” di Alexandre Dumas potrà vantare di una nuova trasposizione cinematografica ad opera di Paul W.S. Anderson.

    In questa rivisitazione del romanzo, un giovane D’ Artagnan, interpretato da Logan Lerman (“Percy Jackson e gli Dei dell’ Olimpo“), arriva a Parigi per unirsi ai moschettieri, ma dei famosi tre combattenti Athos (Matthew Macfayden), Aramis (Luke Evans) e Porthos (Ray Stevenson) sono rimaste solo le gesta narrate dalla gente. Il trio, deluso e rammaricato per essere stato ingannato e derubato tre anni prima dall’ avvenente Milady de Winter (Milla Jovovich) e dal duca di Buckingham (Orlando Bloom), non sembra più interessato a svolgere il suo storico compito di proteggere e servire. Quando il cardinale Richelieu (il Premio Oscar Christoph Waltz) organizza un complotto per spodestare Re Louis (Freddie Fox) e la Regina Anne (Juno Temple), i tre moschettieri e D’ Artagnan torneranno in azione per sventare il diabolico piano del cardinale e salvare la Francia dalla sua sete di potere. Ovviamente ci sarà anche l’ occasione per la resa dei conti con Milady e Buckingham.

    Nel cast troviamo anche Mads Mikkelsen, attore danese noto per il ruolo di Le Chiffre  in “007 Casino Royale“, che nel film di Anderson interpreterà Rochefort.

    Il film uscirà nei cinema supportato dalla tecnologia 3D, con cui il regista ha già avuto a che fare nel suo ultimo lavoro “Resident Evil Afterlife“, quarto capitolo della saga interpretato come sempre da sua moglie Milla Jovovich.

    Possiamo dare un’ occhiata alla prima immagine ufficiale del film, e a qualche altro scatto rubato dal set:

    Ricerca personalizzata