“I Vendicatori” alla ricerca di supereroi femminili

    Torniamo sempre a parlare dell’ incredibile progetto Marvel “The Avengers – I Vendicatori“, e questa volta più nello specifico dedicandoci al film diretto da Joss Whedon previsto per l’ estate del 2012.

    Una delle problematiche principali di questo fantastico film sembra essere la totale assenza, o quasi, di figure di spicco femminili. Unico personaggio donna finora confermato è infatti la Vedova Nera interpretata già in “Iron Man 2” dalla sexy Scarlett Johansson con un’ inedita capigliatura rossa. Dopo l’ annuncio che esclude il coinvolgimento di Gwyneth Paltrow e il suo personaggio di Pepper Potts, la Marvel è attualmente alla ricerca di ulteriori donne da affiancare alla Johansson.

    Personaggio scelto dovrebbe essere Janet Van Dyne alias Wasp, controparte femminile del personaggio di Ant-Man, negli ultimi giorni associato all’ attore Alan Tudyk.

    Inizialmente accostata a Eva Longoria, sembra che Wasp sia stata legata anche alla star Disney Demi Lovato, ma che Whedon e la Marvel siano alla ricerca di un’ ulteriore figura di spicco per il personaggio.

    Nel cast maschile della pellicola troviamo Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Evans (Captain America), Chris Hemsworth (Thor), Don Cheadle (War Machine), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Mark Ruffalo (Hulk) e Jeremy Renner (Occhio di Falco) .

    Insomma con tutto questo testosterone c’è davvero bisogno di qualche bella donna in costume: Jessica Alba ne “I Fantastici 4” e Famke Janssen e Halle Berry nella saga “X-Men“, insegnano eccome.

    Ricerca personalizzata