I videogiochi più attesi del 2011

    Il 2011 sarà sicuramente un anno ricco di titoli videoludici importantissimi.

    Allora  non perdetevi questa lista dei migliori videogiochi che usciranno quest’anno, i videogiochi più attesi del 2011.

    Xbox 360

    Gears of War 3: arriverà, nel prossimo autunno, il terzo capitolo della famosissima trilogia di Epic Games. Uno dei giochi più attesi in assoluto dell’anno, che porterà con sè, finalmente, un multiplayer migliorato.

    Forza Motorsport 4: quarto capitolo per il rivale diretto su Xbox 360 di Gran Turismo 5. Riuscirà a guadagnarsi la corona di “miglior titolo automobilistico per console”?

    Crysis 2: il sequel del capolavoro fps uscito su PC nel 2008.

    Mass Effect 3: si sà ancora pochissimo del terzo titolo della serie EA in uscita per quest’anno.

    Batman Arkham City: il seguito di uno dei giochi rivelazione 2009.

    Wii

    Mario Sport Mix: il prossimo party game essenziale per Wii. Di sicuro un titolo eccellente da godersi tutti in compagnia!

    Legend of Zelda Skyward Sword: ancora poche informazione anche per uno dei più celebri RPG di Nintendo.

    Playstation 3

    Uncharted 3: Drake’s Deception: terzo ed ultimo capitolo per la trilogia di Nathan Drake. Dovremmo aspettarci, ovviamente, un’avventura grafica spettacolare.

    Killzone 3: anche questo è un terzo capitolo di una delle più importanti trilogie per Playstation 3. L’uscita di questo gioco è però, fortunatamente, molto vicina: 2 febbraio 2011 la data.

    Resistance 3: nuova uscita (6 settembre 2011 la data) per la serie sparatutto Resistance, sviluppata da Insomniac Games.

    Little Big Planet 2: uscita vicinissima (gennaio) per l’innovativo platform-game di Media Molecule.

    inFamous 2: annunciato per il 2011 pure il secondo episodio del videogioco inFamous, action free-roaming in esclusiva per Playstation 3.

    E voi aggiungereste, in questa lista, qualche altro titolo imperdibile in uscita nel 2011? 😀

    Ricerca personalizzata